sabato 29 marzo 2008

NUOVO GIORNO: NUOVA LITIGATA


Questa settimana è ricca di pesanti e "nuove" litigate (quelle tra Chris e Fra sono ormai scontate...come scontato poi è l'esit0). Martedì erano stati Mirko e Roberto (in una versione animalesca mai vista prima e che potrebbe costargli la fine dell'avventura col Gf- a proposito, guardate i sondaggi!-) a scontrarsi duramente, oggi, invece è la volta di Teresa e Mario. All'inizio sembrava una normale discussione, tanto più che i due sono abituati ad apostrofarsi pesantemente, ma con simpatia. Poi si è capito che più che una normale discussione era un incontro di boxe.
I round: Teresa si lamenta dell'abitudine di Mario di mettere il peperoncino nella pasta "A Mario, ma che ce voi avvelenà?". Lui, con la finezza che lo contraddistingue da sempre, replica: "Magnate quello che te pare, m'hai rotto li...". E qui i nervi di Terry saltano. Volano insulti, minacce. Lei cerca addirittura di menarlo, frenata solo da Francesco e Roberto che la trattengono a forza (sarebbe stato però divertente vedere uno scontro "uomo vs donna"!). Teresa decide quindi di lasciar perdere e andare a sfogarsi in Confessionale.
II round: Teresa esce dal confessionale, Mario la punzecchia ancora con un "Te lo confesso, non te l'ho mai detto, mi stai proprio sul cavolo" e lei, di nuovo, scoppia. Gli tira addosso l'insalata e si fionda su di lui come una furia. A fatica, Roberto e Francesco, le impediscono di avvicinarsi a Mario e la portano in giardino dove la attendono Silvia, Lina e Christine e con cui scoppia in un pianto disperato. Mr finezza nel frattempo si stampa in faccia un sorrisino da ebete, convinto di aver vinto la guerra. Attento, Mario: in nomination ci sei anche tu!!!

Nessun commento: