mercoledì 26 marzo 2008

TOTOCALENDARIO...


E' proprio vero.... quando una non può fare allora si mette a parlare...
Che brutta malattia essere apprendiste psicologhe...perchè devo essere così maliziosa e pensare che Lina si metta a parlare dei calendari che potrebbero fare Raffaella e Christine solo perchè lei non ne farà mai uno? perchè devo pensare che inconsciamente si stia proiettando in loro per sublimare i suoi desideri più profondi?
Ma no alla fine a lei, donna così colta, arrivata (se non stroncata dall'albo), indipendente non poserebbe mai per un calendario... certe cose le possono fare quelle come Raffaella tutto fisico e...? bo...
Chris invece è indifferente, l'argomento per ora non le interessa, e ha ragione! E'ancora dentro la casa, è giusto che si viva i momenti dell'hic et nunc...fa bene a non riflettere e cogitare sul domani... In fondo come disse la celebre Rossella " Domani è un altro giorno..."
Cmq per tutti i masochisti che volessero vedere Lina in pose e vesti da calendario....ecco un primo assaggio di ciò che vi aspetterebbe!
AVVERTENZA:questo filmato è per persone che non hanno problemi di stomaco...e soprattutto io non mi riterrò responsabile dei vostri mal di pancia...

Nessun commento: