giovedì 27 marzo 2008

LASCIARE O NON LASCIARE? E' QUESTO IL DILEMMA ELENIANO...


Trattato sulla poca dignità umana... Ciack, azione, si gira: Ambient: casa del Gf. Protagonisti principali Lina e Roberto. Trama: la napoletana e il cumenda si conoscono in senso biblico, mentre Elena, nel ruolo della cornuta, fa la guardona da casa.
Svolgersi della vicenda: Elena rilascia un'intervista ricca di pathos...o patetismo... all'autorevole settimanale Chi; la dignità la dimentica a casa, e forse anche il buon gusto; ma l'ardua sentenza e il giudizio universale lo lascio a voi, miei amati lettori, e vi riporto stralci, o strafalcioni (giudicate voi) dell'intervista rilasciata dalla portatrice sana di corna!

«Mi sento presa in giro - racconta - Per adesso congelo la mia posizione. Preferisco staccare da tutto e andarmene per un paio di settimane in Sardegna a Sant'Antioco dai miei parenti. Non andrò più nemmeno in studio. La mia presenza non serve più. Non ho più voglia di rimetterci faccia e reputazione. Ho visto la scena di sesso e sono rimasta senza parole. Stenderei un velo pietoso sulla vicenda». Quindi sembra di nuovo "cedere": «Io e Roberto stiamo insieme da nove anni! Si rende conto? Come posso smettere di voler bene a una persona che per nove anni, tra alti e bassi, è stata al mio fianco? Non ci riesco. Il bene che provo per lui non riesco a cambiarlo». Elena conferma di avere un ottimo rapporto con i genitori di Roberto, mentre non intende accogliere lui quando sarà eliminato: «I rapporti non sono più come prima. Devo vederlo faccia, deve rispondere ad alcune mie domande e lo dovremo fare senza le telecamere. Devo riuscirci, non devo metterci una pietra sopra senza discutere. Io dentro mi sento ancora la sua fidanzata, ma non lo sono. Sono confusa e amareggiata. Se non otterrò le risposte che cerco la storia finirà».

Nessun commento: