lunedì 3 marzo 2008

IL TANGO DELLA GELOSIA

Nel tardo pomeriggio si assiste ad un nuovo diverbio tra Lina e il Cummenda, il cui tema è, naturalmente, la gelosia della napoletana. La fanciulla è furiosa per il disinteressamento che Roberto mostra ultimamente nei suoi confronti, il quale "ADDIRITTURA" si è permesso di dialogare e cercare di conoscere gli atri fratellini. Insomma, Lina si sente "letteralmente" sedotta e abbandonata. Ciò che le scoccia a Lina è soprattutto il fatto di essere stata messa da parte non per una "biondona da paura", bensì per Gian, diventato il vero miglior amico del Cummenda. Tutto questo interessamento per Roberto sembra quantomai falso e pianificato...Non sarà perchè l'imprenditore milanese viene ritenuto il più probabile vincitore del Gf?! Non sarà che la vera stratega di questa edizione del reality non sia Roberto, bensì Lina?! Vero o falso che sia, una cosa è certa: Roberto di Lina non ne vuole proprio sapere. E' stanco della sua morbosità e della sua gelosia e proprio oggi la mette di fronte ad una dura e triste verità: "Tieni a me più di quanto io tenga a noi". Lina, Lina...cambia bersaglio!!!

2 commenti:

chiarina ha detto...

volevo sottolineare che Lina adotta delle strategie davvero squallide per evitare una eventuale futura nomination. Prima rivela a Fabio di considerarlo molto intelligente,di volergli essere amica e perciò le promette che nn lo nominerà in futuro. Ah, ah, bella battuta! Ma se lei fabio non lo ha mai considerato!è di una falsita unica sta ragazza! Ok, giocare, ma prendere per fessi tutti, mi sembra un pò eccessivo!

Anonimo ha detto...

nn sn d'accordo! nessuno ha capito davvero chi è Lina!!!! e' una persona vera e sicera!ha un cuore grande e tanto affetto da dare, ma li' son tutti falsi e perciò la vogliono massacrare, escludere, perchè han paura di perdere con lei. Forza Lina!!