mercoledì 16 aprile 2008

UN GRIDO DI DOLORE!


Sono delusa, triste e amareggiata. Avete buttato fuori il mio beniamino Francesco, con che coraggio, con che diritto? Vi siete fatti abbindolare dal Gf, siete stati risucchiati nel sistema del Gf... che vergogna! Ora vi rendo esplicito "il trucchetto" messo in atto dagli psicopoliziotti...
Vi hanno mostrato prima le tristi immagini legate all'infanzia di Teresa, poi vi hanno fatto vedere un Francesco che ha reagito alla fama di inzerbinato mostrando che degli attributi li aveva anche lui! E voi, inglobati e persuasi dal sitema, chi avete mandato a casa? IL LUPO CATTIVO, non la buona cappuccetto rossa dall'infanzia triste e povera!
Buuuuuuuu!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al Giovinotto gli autori hanno teso un tranello, indiscutibile. Senza quel palliativo per aumentare l'audience di Casa Mediaset sarebbe uscita Teresa, come da verbo del sondaggio su questo sito.

Il Frà tornerà nella bottega di papà Geppetto a fare il mobiliere. Vista l'inconsistenza di pensiero del Ragazzo, attorno ai 70 anni capirà che gli hanno fatto uno sgambetto. Troppo tordo, ma ormai tardi.

xxl (ringalluzzito per il vs. commento)

big sis fede ha detto...

non ha pensiero ma ha sostanza...o meglio materia! e che materia! Ma il destino è ingrato... lo so già dove finirà.. ho la netta sensazione che lo vedremo come tronista da Maria....
Ringalluzisciti pure... ne hai tutte le ragioni!