mercoledì 5 marzo 2008

BOCCA DI ROSA


Chris è sicuramente un personaggio fastidioso all'interno della casa, è bella, simpatica ma soprattutto è al centro di una love story... è un ottimo bersaglio che l'invidia può colpire...
E le artefici, nei panni delle comari cantate dal mitico De Andrè sono Lina e Mortisia (Benedetta)....
"Ma le comari di un paesino non brillano certo in iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva. Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto. E rivolgendosi alle cornute le apostrofò con parole argute: "il furto d'amore sarà punito- disse- dall'ordine costituito".



1 commento:

Anonimo ha detto...

FUORI MORTISIA! SE VOLETE VEDERE DENTRO UN PERSONAGGIO COME BENEDETTA CHE E' PROPRIO TRISTE ,INSICURA, NOIOSA ,APPICCICOSA, INCAPACE DI DIR QUELLO CHE DAVVERO PENSA, SEMPRE VITTIMA E SEMPRE CARNEFICE... NON VOTATE PER CRIS CHE E' SICURAMENTE FUORI DAGLI SCHEMI, FOLLE,TENERA E AGGRESSIVA,INTROVERSA E ESTROVERSA,RAZIONALE E IRRAZIONALE MA COMUNQUE VERA!